News

Binance coin: analisi del prezzo aggiornata al 26 febbraio

Binance Coin [BNB] si è affermata come una delle principali criptovalute negli ultimi mesi, per questo è necessaria una analisi del prezzo aggiornata al 26 febbraio. L’altcoin ha restituito il 590% ai suoi investitori da inizio anno poiché il suo valore è salito da $ 39,5 a $ 270.

Tuttavia, il calo che ha colpito il mercato un paio di giorni fa ha avuto un impatto anche sul valore di BNB, che è sceso da $ 311 a quasi $ 200. Poiché il mercato stava assistendo a un periodo di ripresa, anche BNB è salito più in alto da questo minimo e attualmente è scambiato a $ 258,39.

Prima di iniziare ad approfondire l’analisi, è bene ricordare che è possibile negoziare tutte le criptovalute, anche Binance coin,  in maniera sicura su piattaforme certificate come eToro.

Iscriviti subito su eToro cliccando qui

Binance coin: analisi del prezzo

Binance coin è stata ancora una volta vista cavalcare un’onda rialzista mentre il prezzo si muoveva verso l’alto. Tuttavia, il grafico ha rilevato che l’asset digitale non ha assistito di recente a movimenti selvaggi, poiché il prezzo si è spostato lungo $ 236 e $ 278. Poiché il mercato attualmente non ha avuto lo slancio necessario, il prezzo potrebbe continuare il suo viaggio all’interno dell’intervallo di cui sopra nel breve termine.

La bassa volatilità della moneta è stata resa visibile dalla convergenza delle bande di Bollinger. Ciò indicava che il valore dell’asset digitale si muoveva entro un intervallo ristretto e non era visibile un’oscillazione di prezzo.

Il Relative Strength Index ha anche notato che i trader stavano equalizzando la pressione di acquisto e vendita nel mercato attuale. L’RSI era a 53, vicino alla zona di equilibrio.

Nel frattempo, l’indicatore MACD ha notato una leggera tendenza al rialzo emergente nel mercato BNB , quando la linea MACD ha attraversato la linea del segnale. Ciò ha indicato che è probabile che il prezzo subisca uno slancio al rialzo. Anche se lo fa, BNB potrebbe dover superare la resistenza a $ 278, per assistere a un aumento del prezzo.

Considerazione finali

L’attuale grafico della moneta Binance ha rilevato che l’asset digitale si sta attualmente spostando lateralmente e richiederebbe un maggiore slancio affinché il prezzo oscillasse. Tuttavia, la tendenza rialzista stava tornando sul mercato e potrebbe portare a un altro rally dei prezzi a lungo termine.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane al prezzo di Binance coin. Nel frattempo se desideri investire in criptovalute in maniera sicura,  anche in Binance coin, eToro è un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee, e inoltre:

  • presenta spread bassi;
  • non ha commissioni:
  • dispone di un conto demo gratuito per provare la piattaforma con denaro virtuale;
  • presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.
Iscriviti subito su eToro cliccando qui
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giulia Mariotti

Lascia un Commento