News

Binance Coin: analisi del prezzo aggiornata al 20 aprile

Il movimento verso l’ alto di Binance Coin è stato ostacolato poiché la moneta ha visto una correzione impostata nel mercato. Il valore di BNB è crollato del 23% in cinque giorni. Il mercato si sta riprendendo; al momento della scrittura  binance Coin veniva scambiato a $ 514,73.

Prima di procedere con l’analisi del prezzo di Binance Coin, è bene ricordare che è possibile negoziare tutte le criptovalute, in maniera sicura su piattaforme certificate come eToro.

Iscriviti subito su eToro cliccando qui

Prezzo Binance Coin: situazione attuale

Il grafico di Binance Coin indicava che il prezzo stava correggendo all’interno di un canale discendente. Verso la fine del canale, il prezzo è crollato e ha raggiunto il supporto a 427 $. Questo prezzo in calo ha trasformato il mercato in ribasso, ma il prezzo ha assistito a un’impennata al rialzo.

Tuttavia, potrebbe non essere sufficiente per invertire la tendenza in una rialzista, poiché anche i venditori stavano entrando nel mercato.

Le bande di Bollinger stavano iniziando a divergere, indicando un’elevata volatilità. La linea del segnale si stava muovendo sopra le candele, suggerendo che il prezzo si stava dirigendo verso il basso. Se il prezzo non riesce a mantenere il supporto a 518 $, il prezzo potrebbe rompersi ancora una volta fino al supporto a 427 $.

L’indice di forza relativa che era vicino alla zona di equilibrio ora puntava più in basso. Ciò ha suggerito l’ingresso di più venditori nel mercato, che è stato confermato dal calo dello slancio dello stesso.  Awesome Oscillator era sceso sotto lo zero, indicando che potrebbe esserci un altro calo visibile nel mercato.

Considerazioni finali

L’attuale mercato delle monete Binance Coin ha suggerito un’evoluzione della pressione di vendita. Questa pressione potrebbe portare il prezzo della moneta a scendere al suo prossimo supporto e offrire vantaggi di trading ai trader short.

Ovviamente continueremo a tenere sott’occhio la situazione del prezzo di Binance Coin, ma se nel frattempo desideri investire in criptovalute in maniera sicura, eToro è un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee, e inoltre:

  • presenta spread bassi;
  • non ha commissioni:
  • dispone di un conto demo gratuito per provare la piattaforma con denaro virtuale;
  • presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.

 

Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Giulia Mariotti

Lascia un Commento