News

Avalanche: annunciato programma di incentivi DeFi da $ 180 milioni

La crescita dell’ecosistema della finanza decentralizzata (DeFi), l’ascesa della gestione delle criptovalute e la necessità di migliorare lo sviluppo di protocolli e progetti DeFi generano la necessità di supporto da parte delle aziende che cercano di ottimizzare queste risorse. In questo senso, la Fondazione Avalanche ha annunciato un incentivo milionario per generare protocolli migliori.

Prima di procedere con l’argomento, però, è bene ricordare che è possibile negoziare tutte le criptovalute, in maniera sicura su piattaforme certificate come eToro. Si può iniziare a investire sulle crypto partendo da soli 50$.

Clicca qui per ottenere un conto gratuito su eToro

Arrivano $ 180 milioni per lo sviluppo di progetti DeFi

In un avviso ufficiale pubblicato il 18 agosto sull’account Twitter di Avalanche, è stata svelata l’iniziativa. Il programma “Avalanche Rush” ha come obiettivo iniziale quello di attrarre applicazioni DeFi top di gamma su Avalanche e incentivare la compatibilità di due protocolli popolari, Aave e Curve , due dei più grandi protocolli DeFi per valore totale bloccato (TVL) , da lanciare in Avalanche.

Avalanche Rush è un programma di incentivi per l’estrazione di liquidità da $ 180 milioni per introdurre più applicazioni e risorse nel suo crescente ecosistema DeFi. Al momento, Avalanche ha stanziato fino a $ 20 milioni in AVAX per gli utenti Aave e $ 7 milioni in AVAX per gli utenti Curve , con ulteriori stanziamenti previsti per la Fase 2 nei prossimi mesi.

AVAX: Caratteristiche del programma Avalanche Rush

In altre parole, e seguendo le notizie che motiverebbero gli investitori a scegliere questa alternativa, il programma segue il lancio dell’Avalanche Bridge (AB) , una tecnologia di bridge cross-chain di nuova generazione che trasferisce asset tra blockchain .

La combinazione di Avalanche Rush e il nuovo ponte fornisce forti incentivi di liquidità e un’esperienza utente senza soluzione di continuità per applicazioni DeFi consolidate ed emergenti per unirsi all’ecosistema Avalanche.

Sia Aave che Curve sono protocolli DeFi altamente affidabili nell’ecosistema. La sua incorporazione in Avalanche attirerebbe nuovi utenti e migliorerebbe le prestazioni di quelli attuali poiché, probabilmente, i costi di transazione e la velocità dello stesso permetterebbero di ottimizzare le sue operazioni.

Considerazioni finali

In altre parole, a seguito del lancio imminente con Aave e Curve, AVAX continuerà a integrare ulteriori protocolli DeFi top di gamma nella piattaforma come parte del programma Avalanche Rush.

Ovviamente continueremo a tenervi aggiornati sull’argomento, ma se nel frattempo desideri investire in criptovalute in maniera sicura, eToro è un broker completamente legale che possiede le licenze delle istituzioni finanziarie ufficiali europee, e inoltre:

  • presenta spread bassi;
  • si può iniziare a investire sulle crypto partendo da soli 50$.
  • non ha commissioni;
  • dispone di un conto demo gratuito per provare la piattaforma con denaro virtuale;
  • presenta la funzione di CopyTrading per copiare gli investitori più adatti a te.
Clicca qui per ottenere un conto gratuito su eToro
Il nostro punteggio
Clicca per dare un punteggio!
[Totale: 0 Media: 0]

Sull'autore

Anna Fazio

Laureata all'Università di Milano in Economia e Commercio, mi occupo principalmente di articoli sulle criptovalute.

Lascia un Commento