News

Arbitraggio Bitcoin Ethereum: da oggi è possibile con Plus500

Plus500 è la piattaforma di riferimento per coloro che operano in modalità professionale sulle criptovalute. La notizia del gionro è che Plus500 ha messo a disposizione di tutti i trader un nuovo strumento per fare trading direttamente sul cambio Bitcoin Ethereum. Questo CFD rappresenta davvero un’occasione preziosa per i trader. Per accedere direttamente alla pagina del cambio Bitcoin Ethereum di Plus500 clicca qui. Vediamo come si può usare questa nuova opportunità.

Alcuni tra i trader di criptovalute più intelligenti operano sul cambio Bitcon Ethereum
. Le quotazioni di Bitcoin e di Ethereum sono di solito espresse in dollari e i trader scommettono sull’andamento di Bitcoin e Ethereum rispetto al dollaro. Ma esiste una grandissima opportunità di fare profitto con le criptovalute che di solito viene trascurata.

Se il valore del Bitcoin sale rispetto al dollaro e il valore di Ethereum rimane invariato, il valore reale di Ethereum rispetto al Bitcoin sarà sceso. Visto che il mercato delle criptovalute non è ancora efficiente e quindi questi cambi di valore non si propagana in tempo reale come avverebbe con il mercato azionario, è possibile fare arbitraggio, cioè scommettere sul ribasso dell’Ethereum sul Bitcoin.

La scommessa, in questo caso, è a colpo sicuro perché già sappiamo che l’Ethereum, di fatto, è sceso rispetto al Bitcoin. Tenuto conto che si può applicare anche una leva finanziaria, ci rendiamo conto che si tratta di un’occasione estremamente ghiotta per tutti coloro che speculano sulle criptovalute.

Qui sotto, il grafico di Plus500 che mostra il cambio Bitcoin / Ethereum

ethereum bitcoin arbitraggio

Plus500 è una piattaforma affidabile, sicura e molto apprezzata dai trader. Consente di fare trading su moltissimi asset tradizionali e anche su Bitcoin, Ethereum, Iota, Ripple, Litecoin.

Plus500 mette a disposizione strumenti di altissimo livello mediante un’interfaccia veramente user friendly. Plus500 è completamente gratuito e senza commissioni. E’ persino possibile operare gratuitamente in modalità demo, in modo da fare prove ed acquisire esperienza di trading senza rischiare assolutamente nulla.

Puoi iscriverti gratis a Plus500 cliccando qui.

Sull'autore

Fabrizio Micheli

Laureato in Economia e Commercio all'Università di Bari nel 2003, appassionato di finanza, di politica e di economia.

Lascia un Commento