News

Altcoin da tenere sotto osservazione: Ecco quali sono

Dopo un Lunedi nero per gli Altcoin, la settimana è proseguita meglio tanto da averne individuati 3 da tenere sotto osservazione. Il protagonista indiscusso resta il Litecoin, criptovaluta che sta registrando performance record da diversi mesi. Questi rendimenti stanno permettendo a LTC di guidare il rialzo degli Altcoin. Tuttavia, oltre il ben noto Litecoin, ci sono 3 Altcoin che dopo una fase di lateralità sembrano essere pronti per nuovi rialzi.

Altcoin da tenere sotto osservazione: L’analisi di eToro.

Nella prima mattina noi della redazione di Criptovalute24 abbiamo avuto un colloquio con alcuni Trader professionisti operanti su eToro. Abbiamo chiesto loro un’analisi più dettagliata in merito gli Altcoin al fine di impostare l’operatività per la prossima settimana e dare suggerimenti ai nostri lettori.

I Senior Trader del desk di eToro hanno messo in portafoglio questi tre Altcoin.

.EOS

Dopo aver annunciato il suo obiettivo legato alla decentralizzazione del blockchain, il prezzo di EOS sta effettuando una leggere correzione verso l’area di supporto in zona $6,40. Questo perché nelle scorse sedute non è riuscito ad aumentare il ritmo sopra i livelli di resistenza di $6,55 e $6,60. Ha quindi iniziato una correzione al ribasso tra $6,50 e $6,45. Il prossimo supporto chiave per i compratori è vicino al livello di $6,40. Se Il prezzo rimbalza su questo livello, possiamo prepararci per una salita.

Fai trading su EOS con eToro.

 

.Stellar (XLM)

Il prezzo Stellar è attualmente posizionato sopra il supporto di $0,1200. Dopo aver annunciato grandi cambiamenti nel suo Business ed aver raddoppiato la sua quotazione in tre sedute, la criptovaluta ha faticato a consolidare la sua presenza sopra l’area di resistenza posta a $0,1300. Il prezzo di XLM è in leggero calo. Tuttavia, il principale livello di resistenza resta $0,1300. La rottura di questo livello spingerebbe Stellar ad un forte rialzo.

Registrati su eToro e punta sul rialzo di Stellar.

 

.Tron (TRX)

Una delle criptovalute di maggior successo negli ultimi mesi, certificato dal Boom di registrazioni nella sua piattaforma. Il prezzo di Tron si sta lentamente spostando verso l’area di supporto di $ 0,0320. Dopo aver verificato una forte resistenza in zona $0.0330 ha quindi iniziato questa leggere correzione ribassista. Tuttavia, gli analisti sono fiduciosi nel fatto che potrebbe presto tentare un nuovo assalto alla resistenza e proseguire così il suo rialzo.

Negozia le principali criptovalute su eToro.

Sull'autore

Massimiliano Rossi

Appassionato di Trading Online. Esperto di finanza online dal 2010. Trader dal 2015. Mi occupo di analisi tecniche.

Lascia un Commento